SEGA sta seriamente pensando di realizzare il remaster di Shenmue I e II

By Luca Paternesi, venerdì, 11 agosto 2017 20:37 GMT

In una recente intervista John Clark di SEGA ha dichiarato che vorrebbero assolutamente realizzare un remaster dei due Shenmue e che pur essendo un compito arduo ci stanno lavorando su.

shenmue-702x336

Sono oramai mesi che si rumoreggia di un remaster in alta definizione dei primi due Shenmue e, forse, fra poco i rumor potrebbero tramutarsi in realtà. In una recente intervista John Clark, Executive Vice President of Publishing di SEGA Europe, ha dichiarato che il remaster in alta definizione di Shenmue I e II è una cosa che stanno tenendo in considerazione e che vorrebbero assolutamente fare e che, seppur sia un compito arduo, ci stanno lavorando su.

” Di certo è qualcosa che vorremmo fare, qualcosa che stiamo cercando di fare”, ha dichiarato Clark, “Noi vogliamo che succeda come molti fan lo vogliono. Certo, è un compito arduo ma è una cosa su cui stiamo lavorando attivamente.”

A proposito di Shenmue: lo sapevate che il terzo capitolo sarà presente alla prossima Gamescom, ma sarà mostrato solo agli addetti ai lavori?

Fonte

Comments

Shenmue HD

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com