SEGA sta seriamente pensando di realizzare il remaster di Shenmue I e II

By Luca Paternesi, venerdì, 11 agosto 2017 20:37 GMT

In una recente intervista John Clark di SEGA ha dichiarato che vorrebbero assolutamente realizzare un remaster dei due Shenmue e che pur essendo un compito arduo ci stanno lavorando su.

shenmue-702x336

Sono oramai mesi che si rumoreggia di un remaster in alta definizione dei primi due Shenmue e, forse, fra poco i rumor potrebbero tramutarsi in realtà. In una recente intervista John Clark, Executive Vice President of Publishing di SEGA Europe, ha dichiarato che il remaster in alta definizione di Shenmue I e II è una cosa che stanno tenendo in considerazione e che vorrebbero assolutamente fare e che, seppur sia un compito arduo, ci stanno lavorando su.

” Di certo è qualcosa che vorremmo fare, qualcosa che stiamo cercando di fare”, ha dichiarato Clark, “Noi vogliamo che succeda come molti fan lo vogliono. Certo, è un compito arduo ma è una cosa su cui stiamo lavorando attivamente.”

A proposito di Shenmue: lo sapevate che il terzo capitolo sarà presente alla prossima Gamescom, ma sarà mostrato solo agli addetti ai lavori?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com