SEGA promette novità su Sonic Forces dopo la pubblicazione di Sonic Mania

By Luca Paternesi, venerdì, 11 agosto 2017 22:59 GMT

La major nipponica ha promesso notizie sul nuovo capitolo di Sonic non appena sarà uscito nei negozi Sonic Mania che al momento occupa tutti i loro sforzi.

SonicForces-Logo-1024x713

Nella giornata di oggi, durante un livestream, Aaron Webber di SEGA ha fatto un po’ di chiarezza sulla recente assenza di notizie riguardo al nuovo capitolo della saga del porcospino supersonico. Il manager ha dichiarato che presto ci saranno tantissime nuove rivelazioni riguardo a Sonic Forces ma che ciò avverrà solamente dopo la pubblicazione di Sonic Mania ( il 15 agosto su console) che essendo appunto imminente sta raccogliendo tutti gli sforzi della casa che poi potrà dedicarsi interamente al nuovo capitolo della saga rilasciando “tonnellate” di noitizie.

A proposito di Sonic Mania, lo sapevate che il gioco è stato rinviato al 29 agosto su PC e che SEGA per scusarsi regalerà a tutti coloro che hanno preordinato il titolo una copia di Sonic The Hedgehog.

Fonte

Comments

Sonic Forces

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com