Overwatch: importanti buff per Orisa, Widowmaker, Junkrat e Roadhog sono ora in testing sul PTR

By Stefano Paglia, venerdì, 11 agosto 2017 10:51 GMT

Il nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch ha introdotto degli importanti buff al alcuni degli eroi del gioco. Vediamo insieme quali sono.

overwatch_fi_47

Roadhog ora può muoversi mentre usa l’abilità Boccata d’Aria ottenendo anche una riduzione del 50% dei danni durante la sua esecuzione.

Junkrat invece ora può utilizzare due cariche di Mine Dirompente, mentre la sua Rotobomba ora si muove il 30% più veloce.

Il tempo di recupero del Rampino di Widowmaker è stato ridotto da 12 a 8 secondi, mentre ora se un nemico verrà colpito dalla sua Mina Venefica diventerà visibile anche da dietro i muri, ma solo per Widowmaker.

L’arma di Orisa, la Mitragliatrice a Fusione, ora spara proiettili il 20% più veloce, mentre le dimensioni della sua Barriera Difensiva sono state aumentate del 20% e la sua forma è stata cambiata per proteggere meglio i compagni che si trovano dietro di essa.

Potrete leggere le note ufficiali di Blizzard con tutti i cambiamenti in fase di testing sul PTR di Overwatch, inclusi quelli riguardanti le due nuove modalità Deathmatch, tramite questo link.

Fonte: pcgamer.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com