Overwatch: importanti buff per Orisa, Widowmaker, Junkrat e Roadhog sono ora in testing sul PTR

By Stefano Paglia, venerdì, 11 agosto 2017 10:51 GMT

Il nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch ha introdotto degli importanti buff al alcuni degli eroi del gioco. Vediamo insieme quali sono.

overwatch_fi_47

Roadhog ora può muoversi mentre usa l’abilità Boccata d’Aria ottenendo anche una riduzione del 50% dei danni durante la sua esecuzione.

Junkrat invece ora può utilizzare due cariche di Mine Dirompente, mentre la sua Rotobomba ora si muove il 30% più veloce.

Il tempo di recupero del Rampino di Widowmaker è stato ridotto da 12 a 8 secondi, mentre ora se un nemico verrà colpito dalla sua Mina Venefica diventerà visibile anche da dietro i muri, ma solo per Widowmaker.

L’arma di Orisa, la Mitragliatrice a Fusione, ora spara proiettili il 20% più veloce, mentre le dimensioni della sua Barriera Difensiva sono state aumentate del 20% e la sua forma è stata cambiata per proteggere meglio i compagni che si trovano dietro di essa.

Potrete leggere le note ufficiali di Blizzard con tutti i cambiamenti in fase di testing sul PTR di Overwatch, inclusi quelli riguardanti le due nuove modalità Deathmatch, tramite questo link.

Fonte: pcgamer.com

Comments

Headlines

Aggiornamento

Changelog

Junkrat

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com