Overwatch annunciate due nuove modalità di gioco e una nuova mappa

By Stefano Paglia, venerdì, 11 agosto 2017 08:55 GMT

Blizzard ha annunciato due nuove modalità e una nuova mappa per Overwatch.

Le due nuove modalità rientrano nella categoria dei Deathmatch e verranno aggiunte in futuro nell’Arcade. Nella prima, “Free for All”, 8 giocatori se le daranno di santa ragione finché uno di loro non raggiungerà quota 20 punti, con un punto guadagnato per ogni uccisione e uno sottratto per ogni morte. Il “Team Deathmatch” utilizzerà le stesse regole ma in questo caso si scontreranno due squadre da quattro giocatori e il tetto punti per la vittoria è fissato a 30 punti. Inoltre nel caso Mercy resuscitasse dei giocatori verranno sottratti dei punti alla squadra avversaria.

Queste due modalità si svolgeranno su una versione modificata delle mappe Hanamura, Horizon, Tempio di Anubi, Volskaya, El Dorado, Eichenwalde, Hollywood, King’s Row, Foresta Nera, Castillo, Ecopoint: Antarctica e Necropoli, a cui si aggiungerà una mappa nuova di zecca realizzata appositamente per queste due modalità dal nome Château Guillard.

Le due nuove modalità e mappa sono attualmente in fase di testing sui server PTR di Overwatch e se tutto va bene a breve debutteranno ufficialmente nel gioco.

Sapevate che a breve verranno risolti i problemi delle Lucioball?

Fonte: pcgamer.com

Comments

Headlines

Deathmatch

Overwatch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com