Moons of Madness è il nuovo videogioco horror ispirato ai racconti di Lovercraft, eccolo in immagini

By Andrea Guerriero, venerdì, 11 agosto 2017 12:25 GMT

Il pianeta rosso non ha mai fatto così paura.

L’affollato panorama dei videogiochi horror accoglie oggi una nuova, affascinante produzione. Un titolo che non ha nulla a che fare con le aberrazioni virali di Resident Evil 7 o con i claustrofobici corridoi di Outlast 2, ma che si rifà fortemente alle terrificanti atmosfere dei racconti di H.P. Lovecraft.

Si tratta di Moons of Madness, videogame confezionato dal team di sviluppo Rock Pocket Games e che si presenta come un survival horror psicologico in prima persona, atteso nel corso del 2018.

Moons of Madness ci chiamerà a vestire i panni dell’astronauta Shane Newehart, costretto a recitare la parte del testimone agli eventi soprannaturali che hanno luogo sulla stazione di ricerca Trailblazer Alpha, il primo avamposto scientifico sul pianeta rosso, Marte.

Una premessa assai seducente per quanti amano tensione, colpi di scena ed esplorazione, tutti elementi che possiamo pregustarci nel trailer poco più in alto e nella galleria di immagini ufficiali rilasciate dagli sviluppatori.

Cosa ne dite, sarete abbastanza coraggiosi da tenerlo d’occhio? Stay tuned sulle pagine di VG247 per tutte le future novità.

Via DSOG

Comments

Annuncio

H.P. Lovecraft

Horror Psicologico

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com