Microsoft permetterà a chiunque di aderire al programma Xbox Insider

By Giovanni Panzano, venerdì, 11 agosto 2017 15:25 GMT

D’ora in poi i beta tester saranno organizzati in quattro differenti gruppi.

xbox insider program

Microsoft sta per cambiare in maniera drastica le modalità d’accesso al programma Xbox Insider che, per chi non sapesse di cosa si tratta, è un modo per poter accedere in anticipo a tutti gli aggiornamenti della console, alle nuove funzionalità e, talvolta, ad alcune versioni beta di giochi di prossima uscita.

D’ora in poi non sarà più necessario attendere un invito per entrare nel programma, ma non sarà possibile per tutti accedere a qualunque tipologia di test, visto che Microsoft ha organizzato i beta tester in quattro diversi gruppi:

  • Omega: il gruppo standard di cui può far parte qualunque giocatore ne abbia voglia. Far parte di questo gruppo vi permetterà di testare in anticipo alcune modifiche fatte all’ultimo firmware e provare con un piccolo anticipo l’aggiornamento successivo.
  • Delta: partecipare al gruppo Delta richiederà di far parte del programma da almeno 1 mese ed aver raggiunto il livello Xbox Insider 2 o superiore. Gli utenti di questo gruppo hanno una buona probabilità di ricevere delle build in anticipo da testare.
  • Beta: richiede di far parte del programma da almeno 3 mesi e di essere almeno di livello Xbox Insider 4.
  • Alpha: riceveranno un invito per far parte di questo gruppo solo gli utenti più attivi, in grado di riportare in maniera estremamente dettagliata i problemi riscontrati e informazioni sul come ricrearli.

Le nuove regole per il programma Insider di Xbox sono già attive, questo significa che se il vostro account non è già abilitato a ricevere aggiornamenti beta, questa è l’occasione per iscriversi e diventare utente Omega.

Comments

Headlines

Xbox Insider Program

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com