Le ultime Prove di Osiride di Destiny partono questo weekend, è l’ultima occasione per raggiungere il Faro

By Andrea Guerriero, venerdì, 11 agosto 2017 12:42 GMT

Tutto pronto per il lancio di Destiny 2.

destiny-osiride

Le abbiamo amate e maledette, sfruttate per mettere alla prova le nostre abilità di Guardiani e per conquistare prezioso equipaggiamento esotico. E oggi tornano per l’ultima volta.

Ci riferiamo alle impegnative Prove di Osiride, evento PvP tre contro tre del primo capitolo di Destiny, che intratterranno tutti gli appassionati dell’MMOFPS targato Bungie e Activision da venerdì 11 agosto, per una settimana finale assolutamente intensa.

Si tratta di conseguenza dell’ultima occasione per raggiungere il Faro su Mercurio per tutti coloro che non sono ancora riusciti a collezionare anche questa impegnativa impresa, e che ora guardano alla stagione autunnale impazienti di potersi lanciare nelle nuove avventure offerte da Destiny 2.

Quello stesso Destiny 2 che molto probabilmente andrà a riproporre alcuni equipaggiamenti esotici del titolo originale, ma di cui ancora non conosciamo tutti i dettagli relativi agli eventi in multiplayer competitivo.

Insomma, preparatevi per il viaggio finale sul piccolo pianeta azzurro… magari il mercante Xur ha l’arma che fa per voi!

Vi ricordiamo che per partecipare alle Prove di Osiride è necessario possedere il DLC I Signori del Ferro, disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One.

Comments

Destiny

Prove Di Osiride

Ultime Prove Di Osiride

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com