La opening di Sonic Mania è un coloratissimo corto d’animazione

By Andrea Guerriero, venerdì, 11 agosto 2017 12:09 GMT

Il nuovo videogioco del riccio blu debutterà a Ferragosto.

il riccio blu più amato del videoludo è pronto a tornare. Non solo con il promettente Sonic Forces, atteso entro la fine dell’anno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma anche e soprattutto con il più tradizionale Sonic Mania, in dirittura d’arrivo già il 15 agosto di quest’anno.

Quello che si propone come un classico platform a tutta velocità per la mascotte di casa SEGA andrà ad intrattenere tutti gli appassionati con una tonnellata di livelli tradizionali, arricchiti da una colorata e assai ispirata grafica in due dimensioni.

E se solo una manciata di ore fa abbiamo potuto gustarci un nuovo tema musicale dedicato ai mini-boss, oggi la compagnia giapponese torna a farci gola in attesa del debutto negli store digitali con il filmato di apertura di Sonic Mania, visibile poco più in alto in questa stessa news. La clip è un vero e proprio corto di animazione dal retrogusto vintage, diretto da Tyron Hesse e impreziosito dalle musiche di Hyper Potions.

Vi ricordiamo che Sonic Mania sarà disponibile da Ferragosto su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Via Gematsu

Comments

Cartone Animato

Filmato Di Apertura

Operning

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com