Il prossimo update di Rainbow Six: Siege, Operation Blood Orchid sarà disponibile il prossimo 29 agosto

By Marcello Ruina, venerdì, 11 agosto 2017 18:09 GMT

Una nuova mappa e nuovi personaggi giocabili stanno per arrivare.

rainbow-six-siege-screenshot-5

Ubisoft ha ufficialmente svelato il prossimo update principale per Rainbow: Six Siege, intitolato Operation Blood Orchid.

Si tratta del secondo update per questo secondo anno di contenuti e arriva dopo la pausa di tre mesi che ha visto un cambio di direzione nello sviluppo.

Operation: Blood Orchid arriverà il prossimo 29 agosto su PC, PS4 e Xbox One. L’aggiornamento porterà con sé una nuova mappa, ambientata a Hong Kong, insieme a tre nuovi personaggi. La mappa sarà gratuita per tutti, come sempre, mentre gli operatori necessiteranno di valuta in-game per essere sbloccati. I possessori del Season Pass, naturalmente, riceveranno questi tre soldati gratuitamente il giorno stesso del lancio, mentre tutti gli altri potranno iniziare a sbloccarli solo a partire dal 5 settembre, una settimana dopo.

Al momento, Ubisoft non ha diffuso alcun video di gameplay per mostrare in azione la nuova mappa o i nuovi operatori, tuttavia, qualcosa verrà certamente mostrato alle finali di Pro League di Rainbow Six: Siege, previste il prossimo 26 agosto.

Cosa ne dite? Siete anche voi in attesa di questo nuovo aggiornamento?

Parlando di aggiornamenti, la patch 2.2.2 di Rainbow Six: Siege ha introdotto finalmente i server dedicati.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com