Il nuovo video di Absolver ci illustra le varie opzioni di personalizzazione dei personaggi

By Marcello Ruina, venerdì, 11 agosto 2017 18:31 GMT

Un tocco personale non si può negare nemmeno in Absolver.

Anche se indosserete una maschera per tutto il tempo in Absolver, non significa che non potrete dire la vostra sul look del vostro personaggio.

Nonostante lo stile artistico molto minimalista, gli sviluppatori di Sloclap hanno insistito nel voler dare ai giocatori delle opzioni di personalizzazione e, infatti, eccole illustrate nel video qui sopra. Il trailer ci mostra cosa è possibile fare con l’editor: a parte le opzioni più classiche come origine, sesso e capigliatura, non ci sono molti sliders da maneggiare.

Nel video è possibile anche dare un’occhiata al sistema di equipaggiamento. Elementi diversi ci conferiranno bonus diversi e, ovviamente, bisognerà tenere sott’occhio anche il loro peso. Come i videogiochi più recenti ci hanno insegnato, le armature più pesanti ci proteggeranno di più, ma a discapito della nostra velocità. La scelta sarà vostra.

 

Cosa ne dite?

Parlando di Absolver, l’avevate già visto il trailer sulle armi?

Comments

Headlines

Absolver

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com