For Honor: la Season 3 inizia la prossima settimana con l’introduzione di due nuove unità, due nuove mappe e un update gigante

By Stefano Paglia, venerdì, 11 agosto 2017 09:49 GMT

La terza stagione di For Honor inizia la prossima settimana e di carne al fuoco ce ne è davvero tanta.

La Season 3 Grudge and Glory inizierà il 15 agosto con l’arrivo di due nuove unità, l’Highlander e il Gladiatore, che saranno disponibili lo stesso giorno per i possessori del Season Pass di For Honor e dal 22 agosto per tutti gli altri giocatori al costo di 15.000 Steel (la valuta di gioco).

Ma le novità non finiscono qua, infatti sempre dal 15 agosto verranno introdotte due mappe nuove di zecca, The Sentinel e The Viking Village. Ecco due filmati che offrono una panoramica di queste due nuove location:

Ovviamente tutto questo ben di Dio verrà introdotto tramite un nuovo e sostanzioso aggiornamento che includerà anche numerosi bug fix e bilanciamenti di cui potrete leggere le note ufficiali da qui.

Se invece non avete mai giocato a For Honor prima d’ora, abbiamo buone notizie per voi: fino al 13 agosto sarà possibile provare il gioco gratuitamente su PS4, Xbox One e PC.

Comments

Aggiornamento

DLC

For Honor

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com