FIFA 17 Ultimate Team: è Serge Aurier l’ultimo vincitore dei Futties

By Luca Paternesi, venerdì, 11 agosto 2017 20:06 GMT

EASports ha annunciato l’ultimo vincitore degli oscar di FIFA Ultimate Team: Serge Aurier del Paris Saint – Germain si aggiudica la categoria dei migliori terzini destri.

Dopo i giocatori più futuribili in cui Gabriel Jesus del Manchester City ha prevalso su Breel Embolo dello Shalke 04 e Marco Asensio del Real Madrid oggi EASports ha svelato l’ultimo vincitore dei Futties, gli oscar di FIFA Ultimate Team.

aurier futtiesd

Per la categoria dei migliori esterni bassi destri Serge Aurier del Paris Saint – Germain ha superato la concorrenza di Bruno Peres della Roma e di Nathaniel Clyne del Liverpool risultando il terzino destro più votato dalla community. Aurier riceverà ora una carta Futties unica con statistiche potenziate rispetto a quella base che non potrà essere trovata nei pacchetti ne tantomeno acquistata sul mercato del gioco ma per ottenerla si dovrà completare la Sfida Creazione Rosa ad esso collegata che EASports ha indetto e che sarà disponibile per un lasso di tempo limitato.

Fonte

Comments

EA Sports FIFA 17

FIFA Ultimate Team

FUT 17

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com