Epic Games annuncia Survive the Storm, il primo, grande aggiornamento di Fortnite

By Giovanni Panzano, venerdì, 11 agosto 2017 14:55 GMT

Si tratta di un aggiornamento gratuito per tutti, che introduce armi, modalità e tanto altro.

The Survive The Storm update fortnite

Nonostante sia uscito da poco in early access, Fortnite sta ottenendo un discreto successo sia su PC che console, arrivando alle 500.000 copie vendute al solo day one, lo scorso 25 luglio.

Dopo aver aggiornato il gioco con diverse correzioni e dopo averci fornito alcune interessanti informazioni sul futuro del gioco, ecco che Epic Games ha svelato con un post, pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del gioco, che tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre arriverà un nuovo, corposo aggiornamento gratuito per il gioco.

Survive the Storm, questo il nome dell’espansione, sarà gratuita per tutti i giocatori e introdurrà nuove armi a distanza, trappole, armi da mischia, modalità di gioco e, molto probabilmente, dei nuovi lama che ci permetteranno di ottenere più facilmente i nuovi contenuti.

Purtroppo non si conoscono altri dettagli dell’aggiornamento in questione, ma Epic ha assicurato che nuove informazioni arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Cosa ne pensate?

Comments

Fortnite

Survive The Storm

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com