Destiny 2: La versione PC avrà il proprio contatore degli FPS

By Stefano Paglia, venerdì, 11 agosto 2017 11:18 GMT

Destiny 2 per PC ha qualche limitazione per quanto riguarda il supporto di programmi esterni, ma a tutto (o quasi) c’è una soluzione.

destiny 2 cayde 6

Tra le limitazioni c’è anche l’impossibilità di utilizzare un contatore di FPS di terze parti in quanto il gioco impedisce di visualizzare elementi esterni, ma non preoccupatevi fin dal lancio sarà disponibile un contatore proprietario di Destiny 2 per ovviare al problema.

Inoltre i giocatori potranno agire sui file di configurazione per aumentare il limite massimo degli fps raggiungibili per personalizzare la propria esperienza di gioco come meglio credono.

Comunque Bungie è tornata sull’argomento compatibilità con applicazioni di terze parti, spiegando che le limitazioni servono a salvaguardare l’integrità del gioco:

I metodi che alcune applicazioni di terze parti usano per aggiungere funzioni (inserendo un codice nel client di gioco) è lo stesso metodo utilizzato dagli hacker e i cheater per rovinare l’esperienza degli altri giocatori.“, ha spiegato Bungie.

Come parte dei nostri sforzi per migliorare la sicurezza, abbiamo progettato Destiny 2 per PC per resistere a tutti questi tentativi di applicazioni esterne di inserire codice all’interno del client. È una delle nostre priorità più importanti assicurarci che Destiny 2 sia un’esperienza sicura ed equa per tutti i giocatori su tutte le piattaforme.“.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre per PS4 e Xbox One, e dal 24 ottobre su PC.

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com