Destiny 2: ecco quali cambiamenti verranno apportati per la open beta su PC

By Stefano Paglia, venerdì, 11 agosto 2017 09:31 GMT

Bungie ha svelato i cambiamenti che verranno apportati per la open beta di Destiny 2 per PC rispetto a quella che si è tenuta il mese scorso su console.

destiny-2-beta-classi

Nell’ultimo post sul blog dello studio, il lead designer del Crucibolo Lars Bakken ha spiegato che il matchmaking per le modalità Quickplay e Competitive sarà aggiornato separatamente.

Per il Quickplay, Bungie ha cambiato gli algoritmi di ricerca in modo che i giocatori vengano uniti in una partita il più velocemente possibile. Questo significa d’altro canto un minor enfasi sull’equilibrio di abilità dei giocatori selezionati, quindi potreste incontrarne di molto più bravi o meno bravi di voi.

Se cercate match più equilibrati vi conviene scegliere invece le modalità Competitive dove il matchmaking farà di tutto per creare una partita con giocatori con pari livelli di abilità, con lo scotto da pagare di tempi di attesa maggiori.

Josh Hamrick ha invece svelato che per la beta su PC sono stati risolti alcuni glitch, e apportati cambiamenti fortemente richiesti dalla community, con la diminuzione del tempo di caricamento delle Super e con l’aumento dei danni delle granate e della quantità di munizioni potenti rilasciate dai nemici nel PvE.

Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 6 settembre per PS4 e Xbox One, e dal 24 ottobre per PC.

Sapevate che nel gioco potreste trovare alcuni equipaggiamenti esotici del primo capitolo?

Fonte: gamespot.com

Comments

Bungie

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com