Dead by Daylight, quando l’horror fa beneficenza

By Claudia Marchetto, venerdì, 11 agosto 2017 12:11 GMT

Starbreeze e Behaviour Digital hanno distribuito un DLC di oggetti cosmetici. I proventi andranno alla fondazione Brain & Behavior Research.

dead by daylight

La parte più bella di Dead by Daylight, l’horror approdato anche su PlayStation 4 e Xbox One, è il vedere come gli utenti modificano i propri assassini. Venire braccato da qualcuno vestito in un modo che non ti aspetti fa parte del brivido che il gioco offre. Il publisher Starbreeze e gli sviluppatori Behaviour Digital hanno annunciato che il DLC di Dead by Daylight sarà distribuito per PC, permettendo ai giocatori di modificare la cosmetica del proprio personaggio.

Il nuovo add-on chiamato “Charity Case” conterrà 26 oggetti cosmetici per le versioni disponibili su Steam ed Humble Bundle. Ma la parte più interessante è che i proventi ottenuti dalla vendita di questo DLC andranno alla fondazione Brain & Behavior Research, che si occupa della cura delle malattie mentali.

Il pacchetto DLC ha un prezzo di 4.99 dollari. Un valido motivo per acquistarlo e fare un po’ di beneficenza, non trovate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com