Dead by Daylight, quando l’horror fa beneficenza

By Claudia Marchetto, venerdì, 11 agosto 2017 12:11 GMT

Starbreeze e Behaviour Digital hanno distribuito un DLC di oggetti cosmetici. I proventi andranno alla fondazione Brain & Behavior Research.

dead by daylight

La parte più bella di Dead by Daylight, l’horror approdato anche su PlayStation 4 e Xbox One, è il vedere come gli utenti modificano i propri assassini. Venire braccato da qualcuno vestito in un modo che non ti aspetti fa parte del brivido che il gioco offre. Il publisher Starbreeze e gli sviluppatori Behaviour Digital hanno annunciato che il DLC di Dead by Daylight sarà distribuito per PC, permettendo ai giocatori di modificare la cosmetica del proprio personaggio.

Il nuovo add-on chiamato “Charity Case” conterrà 26 oggetti cosmetici per le versioni disponibili su Steam ed Humble Bundle. Ma la parte più interessante è che i proventi ottenuti dalla vendita di questo DLC andranno alla fondazione Brain & Behavior Research, che si occupa della cura delle malattie mentali.

Il pacchetto DLC ha un prezzo di 4.99 dollari. Un valido motivo per acquistarlo e fare un po’ di beneficenza, non trovate?

Fonte

Comments

Headlines

Behaviour Digital

Brain & Behavior Research

Charity Case

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com