C’è un nuovo controller su Kickstarter e si chiama Next Gen N64

By Claudia Marchetto, venerdì, 11 agosto 2017 11:00 GMT

Il nuovo pad revisionato per Nintendo 64 ha raggiunto (e superato) in brevissimo tempo l’obiettivo di 13 mila dollari.

Siete tra i detrattori del pad per Nintendo 64? Bene, allora sarete contenti di sapere che è iniziata una campagna su Kickstarter da parte di Retro Fighters per creare un nuovo pad, chiamato Next Gen N64.

next_gen_n64

Il controller è stato modificato per renderlo più ergonomico nonché moderno. Il pulsante “C” è stato creato più grande per permettere ai giochi che permettono l’utilizzo del pulsante, come Smash Bros, di aggiustare l’angolo della telecamera.

Inoltre sono stati aggiunti anche due pulsanti “Z” posizionati al di sotto dei pulsanti laterali per permettere di utilizzare entrambe le dita e un pulsante “Turbo” per i giochi in cui c’è bisogno di una “spinta”.

next_gen_n64_1

Il controller non ha un’uscita USB perché, stando ai creatori, costerebbe troppo. Ma dato che l’obiettivo di 13 mila dollari è stato ampiamente superato arrivando a più di 60 mila dollari in poco meno di qualche giorno, è possibile che il team di Retro Fighters, oltre a distribuire il pad in varie colorazioni, potrà anche decidere di aggiungere l’uscita USB. Il team ha deciso di vendere questo controller a 20 dollari. Un prezzo più che onesto, considerato che è utilizzabile anche su PC tramite adattatore.

A proposito di controller: avete visto i nuovi colori del pad di Xbox One?

Fonte

Comments

Headlines

Controller

Next Gen N64

Nintendo 64

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com