Un problema di Overwatch non consente di giocare correttamente le partite competitive di Lucio Ball con gli amici

By Giovanni Panzano, giovedì, 10 agosto 2017 15:20 GMT

Il problema dovrebbe essere già stato risolto su PC, mentre è in arrivo il fix anche su console.

overwatch summer event lucio ball

L’evento estivo di Overwatch sta dando un bel po’ di problemi agli utenti, che dopo aver riscontrato una lunga serie di errori e malfunzionamenti nelle ore immediatamente successive al lancio dell’evento a tempo, tornano a riscontrare qualche piccolo fastidio.

Sembra infatti che i giocatori intenzionati a giocare qualche partita della modalità competitiva di Lucio Ball con i propri amici stiano avendo non pochi problemi.

A prescindere dalla tipologia di modalità competitiva, infatti, Overwatch non consente il matchmaking di gruppi che presentano giocatori con una differenza di punteggio pari o superiore a 1000.

Il problema è che il gioco pare consideri il punteggio della modalità competitiva standard in fase di matchmaking, impedendo così alle persone di giocare correttamente, nonostante rispettino tutte le condizioni per giocare insieme.

Per fortuna Blizzard è al corrente del problema ed ha rilasciato tempestivamente una soluzione per la versione PC del gioco, mentre nelle prossime ore dovrebbe arrivare una patch correttiva anche su PlayStation 4 e Xbox One, visto che il rilascio di aggiornamenti su console prevede tempi più lunghi.

Anche voi state avendo problemi?

Fonte.

Comments

Headlines

Lucio Ball

Overwatch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com