NBA Live 18: rivelato l’atleta di copertina e la data di uscita; prevista una demo gratuita per domani

By Luca Paternesi, giovedì, 10 agosto 2017 20:45 GMT

James Harden, stella degli Houston Rockets, sarà l’atleta di copertina per NBA Live 18; svelata la data di uscita del gioco e una demo gratuita prevista per domani.

NBA-Live-18-James-Harden

Nella giornata di oggi EA Tiburon ha svelato l’atleta di copertina per il nuovo episodio del suo simulatore cestistico NBA Live 18. James Harden, ala degli Houston Rockets per ben cinque volte convocato agli All Star Game sarà l’ atleta di copertina di NBA Live 18 che sarà lanciato il 15 settembre prossimo su PlayStation 4 e Xbox One. Coloro che effettueranno ora il preordine del gioco otterranno uno sconto del 33 % sul prezzo di listino del gioco che andrà a cumularsi a un ulteriore 10% per gli abbonati al servizio EA Access.

NBA-Live-18-Cover-Art

Quando ssi è cominciato a parlare di una possibile collaborazione con EA Sports e sull’ essere l’atleta di copertina di NBA Live 18 ero decisamente eccitato all’ idea. ” ha dichiarato Harden, ” NBA Live 18 è molto incentrato sulla creazione della propria identità per lasciare il segno nel campionato, e io di certo posso accomunarmi con ciò: se c’è qualcuno che sa di creatività quello sono io.”

EA ha anche annunciato che nella giornata di domani gli utenti PlayStation 4 e Xbox One potranno provare il gioco scaricando la demo gratuita.

Fonte

Comments

Nba Live 18

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com