Le nuove immagini di Dynasty Warriors 9 mostrano altri sette personaggi e la storia dei Tre Regni

By Claudia Marchetto, giovedì, 10 agosto 2017 11:18 GMT

Koei Tecmo ha condiviso una nuova serie di immagini.

Le nuove immagini di Dynasty Warriors 9, il musou atteso nella terra del Sol Levante, mostrano sette nuovi personaggi. Xun You, Xiahou Yuan, Lu Lingqi, Daqiao, Xiaoqiao, Zhang FeiZhuge Liang. Xun You è l’unico personaggio tra i sette ad essere giocabile su Dynasty Warriors 9.

Inoltre sono state svelate nuove informazioni che riguardano la storia; sarà infatti composta da 10 capitoli e i giocatori potranno vagare liberamente per il mondo ammirandolo in tutta la sua bellezza, oppure portare a termine ogni missione presente nei vari capitoli.

Ogni capitolo inizia in un preciso anno nella storia dei Tre Regni; in tutto i capitoli abbracciano un arco di tempo che va dal 184AD al 222AD.

Di seguito vi mostriamo la galleria, ricordandovi che Dynasty Warriors 9 sarà disponibile entro quest’anno solo in Giappone per PlayStation 4, mentre per il mercato occidentale dovremo aspettare ancora, ma sappiamo che il gioco girerà su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Fonte

Comments

Headlines

Dynasty Warriors 9

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com