LawBreakers: il numero di giocatori su Steam è piuttosto allarmante

By Giovanni Panzano, giovedì, 10 agosto 2017 15:05 GMT

I dati pubblicati parlano di un numero di utenti connessi piuttosto basso.

lawbreakers-game

LawBreakers è arrivato su Steam e PlayStation 4 solo da due giorni ma, nonostante tutto, sembra che almeno su PC ci sia un interesse piuttosto basso verso lo sparatutto arena di Cliffy B.

Dopo infatti gli scarsi risultati ottenuti con l’open beta delle scorse settimane, che ha visto un numero di partecipanti davvero basso se si considera il fatto che fosse aperta a tutti, il problema torna a presentarsi con la versione definitiva del titolo, che purtroppo non è free to play, come sarebbe dovuta essere in origine.

Secondo i dati pubblicati, si parla di un picco massimo di utenti connessi pari a 2.500, anche se nelle ultime ore non ci sono stati più di 1000 giocatori contemporaneamente sui server di gioco.

Vista la natura del titolo, è davvero grave vedere un numero di giocatori così basso, addirittura più basso delle varie sessioni di test.

La situazione diventa ancor più preoccupante se si considera che Battleborn, titolo Gearbox che non ha certo avuto vita facile, ha avuto al lancio un picco di giocatori pari a 12000.

Purtroppo non sono stati diffusi i numeri per quanto riguarda la versione PlayStation 4, che potrebbe essere andata meglio.

Ci auguriamo che le vendite del titolo possa risollevarsi, visto che se la situazione dovesse continuare ad essere tale, potremmo vedere molto presto un passaggio al modello free to play.

Fonte.

Comments

Cliffy B

Lawbreakers

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com