Ecco l’immancabile clone cinese per dispositivi mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds

By Giovanni Panzano, giovedì, 10 agosto 2017 15:46 GMT

Le immagini promozionali hanno come protagonista, inspiegabilmente, Terminator.

chinese_ PlayerUnknown's Battlegrounds_1

Con l’enorme successo di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che continua a restare tra i più venduti e giocati su Steam, era praticamente inevitabile che qualche software house cinese creasse un immancabile clone.

In questo caso si tratta di un titolo esclusivamente mobile e sviluppato da NetEase e richiama il battle royale di Bluehole in ogni minimo particolare, compresi i menu di gioco.

La vera particolarità del titolo, e anche il dettaglio più inspiegabile, risiede nel fatto che le immagini promozionali abbiano come protagonista Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator.

Non è ben chiaro se gli sviluppatori abbiano pagato i diritti per poter utilizzare in questo modo la figura dell’attore, ma tant’è.

Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, che uscirà in territorio cinese la prossima settimana, dovrebbe essere in tutto e per tutto simile al titolo di riferimento, con un supporto a 48 giocatori sullo stesso server, che dovranno lottare con tutte le proprie forze per sopravvivere ed eliminare tutti gli altri.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Headlines

NetEase

Playerunknown's Battlegrounds

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com