Ecco l’immancabile clone cinese per dispositivi mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds

By Giovanni Panzano, giovedì, 10 agosto 2017 15:46 GMT

Le immagini promozionali hanno come protagonista, inspiegabilmente, Terminator.

chinese_ PlayerUnknown's Battlegrounds_1

Con l’enorme successo di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che continua a restare tra i più venduti e giocati su Steam, era praticamente inevitabile che qualche software house cinese creasse un immancabile clone.

In questo caso si tratta di un titolo esclusivamente mobile e sviluppato da NetEase e richiama il battle royale di Bluehole in ogni minimo particolare, compresi i menu di gioco.

La vera particolarità del titolo, e anche il dettaglio più inspiegabile, risiede nel fatto che le immagini promozionali abbiano come protagonista Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator.

Non è ben chiaro se gli sviluppatori abbiano pagato i diritti per poter utilizzare in questo modo la figura dell’attore, ma tant’è.

Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, che uscirà in territorio cinese la prossima settimana, dovrebbe essere in tutto e per tutto simile al titolo di riferimento, con un supporto a 48 giocatori sullo stesso server, che dovranno lottare con tutte le proprie forze per sopravvivere ed eliminare tutti gli altri.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com