Ecco i primi due episodi della serie animata in CG The King of Fighters: Destiny

By Claudia Marchetto, giovedì, 10 agosto 2017 11:50 GMT

I primi due episodi sono disponibili su YouTube. La serie completa è costituita da 24 espisodi.

SNK ha recentemente pubblicato una nuova serie animata in CG riguardante The King of Fighters. I due video sono presenti su Youtube in lingua giapponese con i sottotitoli in inglese.

La serie è disponibile anche su Steam ed è incentrata sui personaggi come Kyo Kusanagi, Terry Bogard, Mai Shiranui, Geese Howard, Ryo Sakazaki e molti altri. Inoltre potrete riconoscere le voci dei doppiatori che hanno partecipato anche nel doppiaggio dei titoli videoludici.

Il primo episodio è incentrato su Kyo che, arrivato a South Town, si scontra con un altro formidabile combattente, Terry. I loro destini si intrecciano nuovamente dopo dieci anni.

Nel secondo episodio Kyo, Benimaru e Daimon si stanno dirigendo verso il Kyoukugen Style Dojo e si imbattono in Ryo che sta inseguendo alcuni uomini vestiti di nero. Kyo e i suoi amici seguono Ryo e una volta arrivati alla Geese Tower, Billy esce allo scoperto. Come andrà a finire?

Ecco di seguito i due episodi.

A proposito di King of Fighters: avete visto le versioni PS4 e PC a confronto?

Fonte

Comments

Animazione In CG

SNK

The King Of Fighters: Destiny

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com