Dragon’s Dogma: Dark Arisen per console arriverà in occidente il prossimo 3 ottobre

By Marcello Ruina, giovedì, 10 agosto 2017 18:28 GMT

Grafica rinnovata, prezzo budget e tutti i contenuti di Dark Arisen, meglio di così…

Nella giornata di oggi, Capcom ha annunciato che Dragon’s Dogma: Dark Arisen, la versione rimasterizzata per le moderne console PS4 e Xbox One, arriverà in occidente il prossimo 3 ottobre. Per l’occasione, la compagnia ha anche pubblicato il trailer di lancio, visibile qui sopra.

Nell’RPG Dragon’s Dogma: Dark Arisen, vestiremo i panni dell’Arisen, un guerriero a cui è stato rubato il cuore da un drago e che bisognerà riottenere, viaggiando nel mondo di Gransys, popolato da bestie e amenità di ogni tipo. Questa versione, non solo contiene tutti gli extra introdotti con l’espansione Dark Arisen, ma vanterà anche un comparto grafico riveduto e corretto per l’attuale generazione di console, esattamente come è avvenuto con la versione PC, pubblicata tempo fa.

Il titolo sarà venduto a prezzo budget a 24.99€, anche in versione retail. Di seguito, riportiamo le copertine del gioco e alcuni screenshot:

Che ne pensate? Contenti di essere di nuovo a caccia di draghi su PS4 e Xbox One?

Fonte

Comments

Headlines

Capcom

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com