Destiny 2 potrebbe includere alcuni equipaggiamenti esotici del primo capitolo

By Andrea Guerriero, giovedì, 10 agosto 2017 13:06 GMT

Un’ottima notizia per i Guardiani.

destiny-2-beta-classi

Se solo poche ore fa abbiamo potuto dare un’occhiata al trailer di Destiny 2 dedicato alle modalità competitive online che infiammeranno il nuovo Crogiolo, oggi un utente di Reddit fornisce indiscrezioni golose partendo proprio dall’analisi del video incriminato.

Stando all’attento giocatore, nel trailer è possibile vedere due equipaggiamenti esotici familiari ai Guardiani che hanno dimostrato il loro valore nel primo capitolo di Destiny. In particolare, si tratta di Protocollo Fuoco Stellare (Armatura Torace per lo Stregone) e del Taikonauta (Casco Titano).

Da qui, molti appassionati hanno ipotizzato che in Destiny 2 saranno presenti altre armature ed armi esotiche del titolo originale, per la gioia di Cacciatori, Titani e Stregoni più nostalgici. Per il momento non c’è alcuna conferma da parte di Bungie e Activision, ma possiamo sempre consolarci gustandoci in anteprima gli oggetti bonus ottenibili grazie alla partnership stretta da Bungie con Rockstar Energy Drinks e Pop-Tarts.

Via PlayStation Universe

Comments

Headlines

Armature Esotiche

Armi Esotiche

Destiny

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com