AMD annuncia la disponibilità dei nuovi processori Ryzen Threadripper

By Luca Paternesi, giovedì, 10 agosto 2017 20:29 GMT

Il colosso di Sunnyvale ha annunciato la disponibilità dei nuovi processori con moltiplicatore sbloccato dedicati agli amanti dell’ overclock.

Threadripper_CPU_1

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, AMD ha annunciato la disponibilità dei nuovi processori Ryzen Threadripper.  I nuovi processori di fascia alta AMD Ryzen Threadripper 1950X e AMD Ryzen Threadripper 1920X si distinguono per il moltiplicatore sbloccato e sono dedicati agli amanti dell’ overclock. Il processore di fascia più “bassa”, denominato Ryzen Threadripper 1900X, sarà invece disponibile dal 31 agosto prossimo.

È stato incredibile osservare Il grande supporto e l’attenzione che negli ultimi mesi hanno circondato i processori AMD Ryzen e con il lancio di oggi puntiamo a fornire un nuovo livello di potenza di calcolo ai più veloci sistemi desktop di fascia ultra-premium, grazie a una piattaforma completamente nuova e a un set di processori multi-core”, ha dichiarato Jim Anderson, senior vice president e general manager, Computing and Graphics Group, AMD. “Ryzen Threadripper è l’innovazione che gli utenti interessati ai desktop di fascia alta stavano aspettando, che oggi possono scegliere il processore che meglio soddisfi le proprie esigenze di calcolo a un prezzo competitivo“.

Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli sui nuovi processori:

  • Ryzen Threadripper 1950X con 16 core e 32 thread, con una frequenza base di 3.4 GHz e un boost fino a 4.0 GHz è disponibile al prezzo consigliato di $999.
  • Ryzen Threadripper 1920X con 12 core e 24 thread, con una frequenza base di 3.5 GHz e un boost fino a 4.0 GHz è disponibile al prezzo consigliato di $799.
  • Ryzen Threadripper 1900X con 8 core e 16 thread, con una frequenza base di 3.8 GHz e un boost fino a 4.0 GHz sarà disponibile dal 31 agosto al prezzo consigliato di $549.

Comments

Headlines

Ryzen Threadripper

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com