SEGA pubblica un nuovo tema musicale di Sonic Mania, dedicata ai mini-boss

By Marcello Ruina, mercoledì, 9 agosto 2017 20:00 GMT

Un nuovo frammento di OST per questo titolo molto atteso.

Nella giornata di oggi, SEGA ha pubblicato, sul proprio canale Youtube, una nuova traccia musicale, presa direttamente da Sonic Mania, il nuovo titolo bidimensionale dedicato alla sua blu mascotte, Sonic.

Tale traccia musicale, intitolata “Danger on the Dance Floor” partirà ogni qual volta incontreremo un mini-boss alla fine di un livello. In alcuni titoli classici di Sonic, ad esempio Sonic & Knuckles, alla fine del primo atto di una zona, ci toccava lo scontro con un mini-boss mentre, alla fine del secondo atto, ci toccava affrontare direttamente il Dr.Robotnik a comando di uno dei suoi robot.

In questo caso, sappiamo già che i boss principali del titolo saranno gli Hard Boiled Heavies, dei robot speciali del pazzo scienziato. Quindi, per logica, deduciamo che questa theme partirà quando affronteremo i boss del primo atto, mentre gli HBH avranno il loro tema nel secondo atto.

Voi che ne pensate? Vi piace questa musica di Sonic Mania?

A proposito, sapete che è stata svelata la modalità split-screen di Sonic Mania, per sfidare il vostro amico/nemico come ai tempi di Sonic 2?

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com