NBA 2k18: pubblicato un nuovo trailer con sezioni in game

By Luca Paternesi, mercoledì, 9 agosto 2017 20:51 GMT

2K ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer per NBA 2k18 che ci mostra alcune sequenze in game mettendo il mostra il dettaglio grafico raggiunto da questa nuova edizione.

Nella giornata di oggi 2k ha rilasciato un nuovo video, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo, che mostra alcune sezioni in game del gioco e che sottolinea il dettaglio grafico raggiunto dal simulatore cestistico in questo nuovo episodio. Gli sviluppatori ci mostrano il lavoro che c’è dietro alla realizzazione grafica di NBA 2k18 e le nuove tecniche che hanno utilizzato per la realizzazione dei giocatori, dei dettagli come tessuti, tatuaggi, cicatrici e imperfezioni della pelle.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che NBA 2k 18 sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal prossimo 15 settembre.

A proposito di NBA 2k18? avete già dato un’occhiata alla lista di brani che compongono la colonna sonora del gioco?

Fonte

Comments

Headlines

NBA 2K18

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com