Wired Productions annuncia una partnership con TakeThis per aumentare la consapevolezza verso le malattie psichiatriche

By Luca Paternesi, mercoledì, 26 luglio 2017 22:44 GMT

Lo sviluppatore indipendente ha annunciato una partnership con l’ ente benefico TakeThis Inc  per una campagna a lungo termine sulla sensibilizzazione verso le malattie psichiatriche.

Wired Productions

Il produttore e sviluppatore Wired Productions (  già noti per The Town of Light e Victor Vran ), tramite un comunicato stampa, ha annunciato nella giornata di oggi di aver avviato una partnership con l’ ente benefico senza scopo di lucro TakeThis Inc per una campagna a lungo termine sulla sensibilizzazione nei confronti della malattie psichiatriche.

Lo sviluppatore si protrarrà in varie iniziative volte a sostenere l’ operato di TakeThis a partire da una percentuale sulle vendite del videogioco The Town of Light.

Anche se le questioni riguardanti le malattie mentali stanno ricevendo più risalto che in passato, l’ operato per una adeguata informazione e sensibilizzazione su di esse e ben lungi dall’ essere completo” ha dichiarato Leo Zulli, Managing Director di Wired Productions, ” Il nostro obiettivo per il prossimo anno e portare una adeguata quantità di fondi alle attività benefiche di TakeThis, così come ad altri enti benefici che operano a livello locale, nazionale e internazionale. La community dei giocatori è un collettivo e accogliamo con favore la sua assistenza per aiutarci a portare i necessari servizi a chi ha più bisogno.

Ancora oggi non è facile discutere apertamente di ciò che riguarda la malattia mentale” ha dichiarato Shannon Gerritzen, direttore esecutivo di TakeThis Inc, ” vedere che ci sono aziende come Wired Production che si promuovono nella loro community in sforzi per la divulgazione e la discussione riguardo tali argomenti è una grande vittoria. Siamo onorati di essere partner di Wired Productions in questa iniziativa.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com