Al San Diego Comic-Con Gecco ha presentato due nuove action figure di Metal Gear

By Claudia Marchetto, lunedì, 24 luglio 2017 14:00 GMT

Le due nuove action figure raffigurano Grey Fox e Venom Snake.

Durante il San Diego Comic-Con di quest’anno, la famosa ditta giapponese che tratta action figure di alta qualità Gecco, ha svelato due sue nuove statuette dedicate a Metal Gear.

La prima action figure rappresenta Grey Fox, conosciuto anche con il nome Cyborg Ninja, in scala 1:6, scolpita da Yuta Fuke. Questa statuetta sarà disponibile il prossimo anno. Purtroppo è stata rilasciata una sola foto in cui si vede solamente la scatola.

Gecco-Gray-Fox-Statue-Annoucement

La seconda action figure rappresenta Venom Snake a petto nudo, anche questa in scala 1:6. Questa statuetta è stata scolpita da Shinja Yamaoka e dipinta da Katsushige Akeyama. Questa è stata l’unica action figure che è stata mostrata interamente al San Diego Comic-Con.

Gecco-Venom-Snake-Limited-Version-San-Diego-Comic-Con-2017

Come tutte le statue di Gecco, sicuramente anche queste di Metal Gear non saranno a buon mercato, ma si sa che per avere oggetti di qualità bisogna anche sborsare parecchio, basti pensare all’action figure di Bloodborne dedicata alla bambola automa dal valore di 300 dollari.

Cosa ne dite? Vi piace?

Fonte

Comments

Headlines

Action Figure

Cyborg Ninja

Gecco

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com