Articuno e Lugia sono i primi pokémon leggendari annunciati alla Pokèmon Go Fest

By Luca Forte, domenica, 23 luglio 2017 20:12 GMT

Durante la Pokemon GO Fest, un raduno organizzato da Niantic durante questo weekend, sono stati annunciati i primi pokèmon leggendari che arriveranno nel celebre gioco per mobile.

vg-go-festival-169

All’interno del Grant Park di Chicago si è tenuto un mega raduno di giocatori, che ha persino mandato al tappeto i server globali, ma soprattutto durante la festa lo sviluppatore ha annunciato i primi due Pokemon Leggendari che arriveranno nel gioco: stiamo parlando di Lugia e Articuno.

Durante la Pokemon GO Fest di Chicago si è tenuta una “sfida misteriosa”, in cui i giocatori hanno dovuto catturare un certo numero di Pokemon nel corso della giornata. L’obiettivo? Sbloccare il Raid dedicato a Lugia.

Il team che ha contribuito maggiormente all’evento è stato il Team Mystic. Questo ha spinto gli sviluppatori ad aggiungere anche la sua mascotte – vale a dire Articuno – tra i pokèmon che sarà possibile sbloccare durante i raid nei prossimi giorni.

Ecco una guida ai nuovi raid di Pokèmon Go.

I partecipanti all’evento hanno ricevuto Lugia come premio per i loro sforzi, noi dovremo cominciare a cercarli come premio dei raid nei nostri dintorni! Siete pronti a riprendere la caccia?

Comments

Articuno

Lugia

Pokemon Go

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com