Articuno e Lugia sono i primi pokémon leggendari annunciati alla Pokèmon Go Fest

By Luca Forte, domenica, 23 luglio 2017 20:12 GMT

Durante la Pokemon GO Fest, un raduno organizzato da Niantic durante questo weekend, sono stati annunciati i primi pokèmon leggendari che arriveranno nel celebre gioco per mobile.

vg-go-festival-169

All’interno del Grant Park di Chicago si è tenuto un mega raduno di giocatori, che ha persino mandato al tappeto i server globali, ma soprattutto durante la festa lo sviluppatore ha annunciato i primi due Pokemon Leggendari che arriveranno nel gioco: stiamo parlando di Lugia e Articuno.

Durante la Pokemon GO Fest di Chicago si è tenuta una “sfida misteriosa”, in cui i giocatori hanno dovuto catturare un certo numero di Pokemon nel corso della giornata. L’obiettivo? Sbloccare il Raid dedicato a Lugia.

Il team che ha contribuito maggiormente all’evento è stato il Team Mystic. Questo ha spinto gli sviluppatori ad aggiungere anche la sua mascotte – vale a dire Articuno – tra i pokèmon che sarà possibile sbloccare durante i raid nei prossimi giorni.

Ecco una guida ai nuovi raid di Pokèmon Go.

I partecipanti all’evento hanno ricevuto Lugia come premio per i loro sforzi, noi dovremo cominciare a cercarli come premio dei raid nei nostri dintorni! Siete pronti a riprendere la caccia?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com