Annunciata la data d’uscita di Rogue Trooper Redux, insieme ad un video comparativo che ne illustra i miglioramenti grafici

By Marcello Ruina, giovedì, 20 luglio 2017 16:20 GMT

L’autunno si tinge di blu.

Gli sviluppatori di Rebellion, hanno annunciato finalmente la data d’uscita di Rogue Trooper Redux, l’edizione rimasterizzata in alta definizione dell’omonimo sparatutto in terza persona, uscito ben due generazioni di console fa. Questa versione tirata a lucido arriverà nei negozi a partire dal prossimo 17 ottobre.

Per far convincere i giocatori della bontà del loro lavoro di rimasterizzazione, Rebellion ha pubblicato anche un video comparativo, nel quale viene paragonato il Rogue Trooper classico, con il Redux. Come potete notare, i miglioramenti ci sono eccome, fra i quali possiamo citare i modelli di personaggi e veicoli sono stati ridisegnati e il titolo gode di un nuovo sistema di illuminazione. Per il resto, vi basta dare un’occhiata al video qui sopra per rendervi conto voi stessi.

Fra l’altro, Rogue Trooper Redux verrà venduto a prezzo budget, quindi potrete comprarlo a 24.99€, su PS4, Xbox One, Steam o GOG.com. Il titolo è previsto anche per Nintendo Switch, ma al momento non è prevista una data d’uscita per quella versione.

Come vi sembra questo Rogue Trooper Redux? Interessante?

Se siete interessati, perché non esplorate la storia del protagonista, presa direttamente dai fumetti originali?

Comments

Headlines

Rebellion

Rogue Trooper Redux

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com