Volete il NES ai vostri piedi? Allora date uno sguardo a queste Air Jordan in esclusiva su Freaker Sneaks

By Claudia Marchetto, lunedì, 17 luglio 2017 13:28 GMT

Saranno distribuite solo dieci paia.

Dopo aver annunciato ufficialmente il ritorno del Super NES Mini in arrivo a settembre, la febbre del retrogaming non accenna a fermarsi. Ed ecco che Freakers Sneaks, famoso rivenditore di scarpe custom, pubblica sul sito queste immagini.

NESIVs1

Ebbene si tratta di un paio di Air Jordan “NES” IV, scarpe che hanno come tema appunto il NES. Come potete vedere sono perfette nei minimi particolari, e i colori rimandano proprio alla famosissima console.NESIVs2-1024x682

La parte posteriore delle scarpe è un qualcosa di epico: come potete vedere è caratterizzata dai tasti veri del joypad del NES.

NESIVs4-1024x488

Ma non è finita qui: sulle linguette infatti sono stampate le copertine di Super Mario Bros. e Duck Hunt. Una vera chicca per i fanatici del retrogaming.

Al momento non è stato pubblicato il prezzo, ma sappiamo solo che verranno vendute in edizione limitatissima, solo dieci pezzi. Sarete tra i fortunati che riusciranno ad acquistare queste scarpe?

Fonte

Comments

Headlines

Air Jordan NES IV

Freakers Sneaks

Scarpe

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com