Tetsuya Nomura parla del possibile lancio di Kingdom Hearts III su Nintendo Switch

By Claudia Marchetto, lunedì, 17 luglio 2017 11:24 GMT

A Tetsuya Nomura è stato chiesto se Kingdom Hearts III sarà sviluppato anche per Nintendo Switch oppure no.

kingdom-hearts-3-logo

Square Enix ha mostrato il supporto a Nintendo Switch pubblicando alcuni titoli, ma i fan si aspettano una risposta per quanto riguarda Kingdom Hearts III, che uscirà nel 2018: il gioco sarà sviluppato anche per la console ibrida?

In un’intervista durante il D23 Expo, al direttore Tetsuya Nomura, è stato chiesto se ci sarà la possibilità di sviluppare Kingdom Hearts III anche per Nintendo Switch. La risposta è stata molto vaga, ma non del tutto negativa.

Nintendo Switch è indubbiamente una console con un hardware interessante, ma se noi dicessimo ‘ Oh sì, Kingdom Hearts sarà su Nintendo Switch!’ sono sicuro che i fan direbbero ‘Ma per quanto riguarda Xbox One e PS4 allora?’. Noi vogliamo che esca prima su queste due console, non vogliamo focalizzarci su altre piattaforme. Quindi per adesso vogliamo impiegare tutte le nostre energie per sviluppare Kingdom Hearts III su queste due console. Poi in seguito, forse, ci dedicheremo ad altre piattaforme“.

Questa non sarebbe la prima volta in cui Kingdom Hearts approda anche su console Nintendo. Basti pensare ad esempio a Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance per Nintendo 3DS. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.

Fonte

Comments

Headlines

Kingdom Hearts III

Nintendo Switch

Tetsuya Nomura

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com