In PlayerUnknown’s Battlegrounds verrà migliorata la creazione del personaggio

By Claudia Marchetto, lunedì, 17 luglio 2017 13:06 GMT

Sarà possibile persino inserire il personaggio su di una maglietta.

PlayerUnknown's Battleground

PlayerUnknown’s Battlegrounds ha in cantiere di migliorare ed espandere la customizzazione sia per quanto riguarda il personaggio che i vestiti.

Il gioco ha già un’enorme varietà di caratteristiche utilizzabili per modificare il proprio personaggio, ma sembra che gli sviluppatori vogliano inserirne di nuove.

Pare infatti che PlayerUnknown’s Battlegrounds riceverà una vagonata di opzioni riguardanti la cosmetica del personaggio come maschere, occhiali protettivi, vestiti, guanti, giacche, pantaloni e molto altro; i giocatori saranno felici di sapere che altre nuove modifiche arriveranno prossimamente.

Vogliamo che i giocatori siano liberi di modificare il proprio personaggio come vogliono” così ha dichiarato il produttore esecutivo Chang Han Kim, che poi conclude con “presto potrete vedere il vostro personaggio stampato su una maglietta“.

Insomma, pare che il team del gioco sia instancabile per quanto riguarda le modifiche che continua ad apportare, tra cui i server creati esclusivamente per la modalità in prima persona.

Fonte

Comments

Headlines

Bluehole Studios

Playerunknown's Battlegrounds

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com