Il nuovo picchiaduro di Arika, sviluppatore di Street Fighter EX, arriverà nel 2018

By Giovanni Panzano, lunedì, 17 luglio 2017 14:35 GMT

Il gioco non ha ancora un nome definitivo ed è stata annunciata solo parte del roster. 

Lo scorso primo d’aprile è stato rilasciato un filmato di gameplay di un misterioso picchiaduro sviluppato da Arika, team di sviluppo della serie Street Fighter EX, che vedeva combattere due dei personaggi appartenenti alla saga: Hokuto e Kairi.

Mentre tutti pensavano si trattasse dell’ennesimo pesce d’aprile, si è scoperto che il gioco fosse realmente in lavorazione, sebbene molti dettagli restino avvolti nell’ombra.

Nel corso dell’EVO 2017 è stato finalmente pubblicato un trailer d’annuncio per il titolo, che può vantare la presenza di numerosi personaggi visti negli episodi tridimensionali di Street Fighter, quali Skullomania, Garuda, D.Dark, Darun, Blair, Allen, Kairi e altri ancora.

Al momento il gioco è stato annunciato per il 2018 su PlayStation 4, ma non si conosce ancora il nome e, cosa più importante, non è molto chiaro se i diritti di questi personaggi appartengano a Capcom o ad Arika stessa.

Ecco l’annuncio ufficiale:

“Arika ha deciso di iniziare lo sviluppo di una versione PlayStation 4 di un ‘misterioso picchiaduro (dal titolo ancora non stabilito)’ e fare un annuncio al pubblico nel corso dell’ultimo giorno dell’EVO 2017. Questo gioco sarà un nuovo episodio della serie EX.”

Il fatto che il gioco in questione non abbia ancora ricevuto un nome potrebbe essere dovuto al fatto che ci siano degli accordi in corso tra Capcom ed Arika, magari per portare di nuovo in vita la serie EX.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Headlines

Arika

EVO 2017

Street Fighter Ex

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com