Ecco Telling Lies, il nuovo titolo del creatore di Her Story

By Claudia Marchetto, lunedì, 17 luglio 2017 14:16 GMT

Ecco i primi dettagli sul nuovo gioco di Sam Barlow.

Her Story

Sam Barlow, conosciuto per aver diretto Silent Hill: Shattered Memories ed il gioco indie Her Story, come twittato un anno fa, ha dichiarato di stare lavorando a un nuovo titolo, Telling Lies.

Per chi non avesse avuto l’occasione di averlo giocato, Her Story vi trasforma nei panni di un archivista della polizia alla ricerca di tracce lasciate da una donna che nel 1994 fu interrogata sette volte riguardo la scomparsa di suo marito. Inserendo campi di ricerca e visionando piccoli video, lentamente si riesce a ricomporre il puzzle della storia della donna.

Telling Lies sarà interattivo come Her Story e verrà sviluppato con un budget più ampio rispetto al primo titolo. Non abbiamo molte informazioni circa la storia, ma Barlow ha dichiarato: “immaginatevi ‘Shame’ di Steve McQueen mescolato a ‘The Conversation’. Gli anni ’70 sono gli anni d’oro per quanto riguarda gli intrighi politici, la società e gli individui“.

Le riprese di Telling Lies inizieranno quest’anno ed è possibile che il gioco veda la luce l’anno prossimo. Rimanete in contatto con noi per ulteriori informazioni.

Fonte

 

Comments

Headlines

Her Story

Sam Barlow

Telling Lies

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com