Dragon Ball FighterZ: un nuovo trailer presenta il Trunks del futuro, annunciata una closed beta

By Stefano Paglia, lunedì, 17 luglio 2017 09:11 GMT

Il Trunks del futuro ovviamente non può mancare in gioco dedicato alla saga di Goku e soci, e Dragon Ball FighterZ di certo non fa eccezione.

Durante la diretta agli EVO 2017 Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer che annuncia la presenza del figlio del principe dei Saiyan all’interno del picchiaduro di Arc System Works.

Oltre all’annuncio del nuovo personaggio, Bandai Namco ha svelato l’arrivo di una beta a numero chiuso per PS4 e Xbox One. Grazie ad essa sarà possibile provare 9 dei personaggi che comporranno il roster di combattenti del gioco e le registrazioni saranno aperte al pubblico a partire dal 26 luglio.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile durante i primi mesi del prossimo anno per PS4, Xbox One e PC, ma Bandai Namco non ha escluso l’arrivo di una versione Nintendo Switch, a patto di essere sicura di un concreto interesse da parte dei possessori della ibrida Nintendo.

Fonte: dualshockers.com

Comments

Headlines

Dragon Ball Fighterz

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com