Death Stranding: Neill Blomkamp nega di lavorare assieme ad Hideo Kojima sul gioco

By Claudia Marchetto, lunedì, 17 luglio 2017 13:53 GMT

La conferma arriva tramite un tweet sull’account ufficiale del regista sudafricano.Seguendo il panel di Hideo Kojima durante l’E3 Coliseum, numerose testate giornalistiche hanno ipotizzato che il game designer di Death Stranding ed il regista sudafricano Neill Blomkamp starebbero lavorando assieme per la realizzazione del nuovo titolo. Mai cosa fu più falsa ed è lo stesso Blomkamp che mette a tacere le voci.

Kojima e Blomkamp si conoscono tra di loro, e Kojima ha pubblicato alcuni concept che ricorderebbero i lavori creati dal regista. Tuttavia Blomkamp ha risposto con un tweet ad una domanda posta da un utente confermando che, no, non sta lavorando assieme a Kojima per la realizzazione di Death Stranding.

Questo è quanto. Abbastanza chiaro, non trovate? Non c’è da negare che i due assieme lavorerebbero abbastanza bene, dal momento che i lori stili sembrano complementari, ma di certo è abbastanza chiaro che tutto questo non succederà, almeno non con Death Stranding.

A proposito: avete letto la risposta di Kojima circa la possibilità di girare un film?

Fonte

Comments

Headlines

Death Stranding

Hideo Kojima

Neill Blomkamp

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com