A poco più di un anno dal lancio Overwatch ha ottenuto oltre 100 patch e quasi mille nuovi oggetti

By Stefano Paglia, lunedì, 17 luglio 2017 10:22 GMT

Tutto si può dire tranne che Blizzard non abbia supportato con costanza Overwatch.

overwatch_year_of_the_rooster_leak_mei_skin_1

I nostri colleghi di PCGamer hanno condotto un piccolo studio sul supporto di Blizzard al suo sparatutto e ha scoperto alcuni dati davvero interessanti:

  • Overwatch ha ricevuto patch 119 volte, incluse 14 patch maggiori (come quelle che aggiungono nuovi eroi o mappe) e 39 patch lato client.
  • Ad oggi ci sono stati ben 37 differenti set di regole per i match tramite le vecchie Risse e l’Arcade. Al lancio erano disponibili solo tre: Partita Rapida, Partita contro l’IA e Rissa Settimanale.
  • Il numero di oggetti cosmetici presenti al lancio era 1.248. Oggi sono 2.203.
  • Aggiungiamo noi, tre nuovi eroi (Ana, Sombra e Orisa), tre nuove mappe (Eichenwalde, Oasi e Horizon), tre nuove mappe 3v3 (Foresta Nera, Castillo e Necropoli) e sei eventi stagionali.

Insomma dei numeri davvero importanti che dimostrano come Blizzard si sia impegnata per proporre contenuti sempre nuovi come Eventi stagionali (che hanno portato nuove skin, emote, ecc. e nuove modalità alternative come La Vendetta di Junkestein o Rivolta) e allo stesso tempo apportare bilanciamenti a modalità ed eroi in modo da rendere sempre divertente il gioco.

E guardando il futuro prossimo, sta arrivando un nuovo eroe, Doomfist, e una nuova patch che promette di cambiare tante cose all’interno delle dinamiche di gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com