Trafugato il trailer d’annuncio della modalità zombie di Call of Duty: WWII, chiamata Army of the Dead

By Giovanni Panzano, domenica, 16 luglio 2017 15:30 GMT

L’annuncio ufficiale era inizialmente previsto per il prossimo 20 luglio. 

Proprio stamattina vi avevamo parlato della presenza dell’attore David Tennant all’interno della modalità zombie di Call of Duty: WWII, il cui annuncio ufficiale era stato fissato per il prossimo 20 luglio.

Qualcosa però dev’essere andato storto e pochi minuti fa è apparso in rete proprio il trailer d’annuncio che sarebbe dovuto uscire tra qualche giorno.

Il filmato in questione, della durata di circa due minuti, ci introduce quella che sarà la campagna dedicata alla modalità zombi, particolarmente attesa dagli appassionati della saga, che prende il nome di Army of the Dead.

Proprio come negli ultimi capitoli, anche questa volta dovremo affrontare una serie di livelli con tanto di storia, durante i quali bisognerà annientare le solite orde di nazisti non morti e, come lascia presagire il trailer, dei mostruosi boss, frutto di indicibili esperimenti, che sembrano essere usciti direttamente da un Killing Floor a caso.

Vi lasciamo al filmato in questione, in attesa di scoprire qualche dettaglio in più su questa modalità o, magari, di vedere un filmato di gameplay.

 

Comments

Headlines

Army Of The Dead

Call Of Duty WWII

Sledgehammer

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com