Spider-Man PS4 torna a mostrarsi con un video dietro le quinte al D23 Expo

By Giuseppe Carrabba, domenica, 16 luglio 2017 10:34 GMT

Ieri vi avevamo avvertito, non soltanto Kingdom Hearts III avrebbe fatto una sua apparizione durante lo show… e così è stato.

Non abbiamo visto molto di più rispetto a quanto mostrato durante la conferenza Sony all’E3 2017, ma nel nuovo video dietro le quinte dedicato a Spider-Man PS4 c’è comunque un po’ di carne al fuoco.

Oltre ad alcuni spezzoni di gameplay ripresi dalla missione dell’elicottero con tanto di Mr. Negative, infatti, è possibile vedere nuovi frammenti di gioco.

Non indugiamo oltre, buona visione:

Spider-Man che ferma una macchina in corsa con le sue sole forze, nuove combinazioni corpo a corpo e qualche segmento di gioco off-screen, avranno sicuramente fatto felici gli appassionati dell’Uomo Ragno.

Cosa interessante, che si tratti di Jon Paquette (Lead Writer), di Bryan Inthiar (Creative Director) o di Jacinda Chew (Art Director), negli occhi degli sviluppatori è possibile avvertire una sincera dedizione a questo importante progetto, non trovate?

Comments

Headlines

D23 Expo

Dietro Le Quinte

Esclusiva

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com