Secondo Michael Pachter, Sony taglierà il prezzo di PS4 e PS4 Pro durante il periodo di natale 2017

By Giuseppe Carrabba, domenica, 16 luglio 2017 12:26 GMT

Insomma, per il buon Michael Pachter il prossimo natale sarà un’ottima occasione per mettere le mani su di una PlayStation 4 Pro.

michael-pachter

L’analista di Webush Securities ha previsto una contromossa di Sony per l’arrivo sul mercato della potentissima Xbox One X. PS4 Pro è già uscita, quindi cosa potrà fare Sony per renderla più appetibile agli occhi dei consumatori? Semplice, abbassare il suo prezzo.

Tutte le esclusive PlayStation 4, infatti, usciranno nel mese di agosto, e PlayStation avrà soltanto Gran Turismo Sport e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds per rafforzare l’equazione e contrastare la nuova console di Microsoft.

Pachter non teme per la posizione di Sony sul mercato nel periodo natalizio:

“Non penso che Microsoft sia così competitiva. Xbox One S ha lo stesso prezzo di PS4 e Xbox One X, attualmente costa 100 dollari in più di PS4 Pro, potrebbe presto costarne 150 in più. Secondo me Sony taglierà il prezzo di PS4 Pro a 350 dollari, e One X risulterà troppo costosa.”

Fonte: Gamingbolt.com

Comments

Headlines

Michael Pachter

Prezzo

Price Cut

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com