Mostrata una regione nevosa di Mordor nel nuovo livestream dedicato a La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra

By Giuseppe Carrabba, domenica, 16 luglio 2017 11:47 GMT

Siete a caccia di notizie e nuovi video su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra? E’ il vostro giorno fortunato allora.

shadow of war

I ragazzi di Monolith stanno lavorando alacremente per portare la nuova avventura di Talion e Celebrimbor nelle mani dei giocatori a ottobre 2017, e non stanno mancando di aggiornare gli appassionati con la pubblicazione di video e mediante livestream.

Proprio di livestream parliamo oggi, infatti poche ore fa si è tenuto uno show su Twitch totalmente dedicato a L’Ombra della Guerra.

La mappa di gioco sembra essere davvero sterminata e varia in fatto di ambientazioni. Nel livestream (che trovate a quest’indirizzo) viene mostrata, ad esempio, una regione nevosa di Mordor.

Che cosa ne pensate di quella che potrebbe essere l’opera magna di Monolith?

Nel frattempo, gli sviluppatori di L’Ombra della Guerra hanno chiaramente parlato delle difficoltà incontrate da Xbox One standard nel caricare il mondo di gioco, lo sapevate?

 

Comments

Headlines

Abilità

La Terra Di Mezzo

Livestream

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com