Lo Spider-Man di Homecoming arriva in LEGO Marvel Super Heroes 2

By Giovanni Panzano, domenica, 16 luglio 2017 16:07 GMT

La versione dell’arrampicamuri presente nell’ultima pellicola si aggiunge al già ricchissimo roster di personaggi. 

Sembra proprio che Disney abbia fatto le cose in grande per quanto riguarda gli annunci legati ai videogiochi del D23 Expo.

Infatti dopo aver mostrato il titolo dedicato a Spider-Man in esclusiva PlayStation 4, è stato annunciato che il prossimo capitolo della serie dedicata ai mattoncini LEGO, chiamata appunto LEGO Marvel Super Heroes 2, potrà vantare la presenza dello Spider-Man visto in Homecoming, l’ultima pellicola dedicata a Peter Parker.

Questo sarà solo uno dei tanti personaggi legati all’universo dell’Uomo Ragno a far parte del gioco, che vedrà la presenza di Spider Gwen, Spider-Man 2099 e tanti altri.

Nel trailer d’annuncio è anche possibile notare la presenza dell’Avvoltoio, il villain del film che sarà quindi presente anche nel gioco in questione.

Vi lasciamo quindi al trailer d’annuncio di questo contenuto esclusivo per LEGO Marvel Super Heroes 2, che vi ricordiamo sarà disponibile a partire dal prossimo 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Headlines

D23

LEGO Marvel Super Heroes 2

Spider Man: Homecoming

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com