Janina Gavankar parla di Iden Versio nel nuovo trailer della campagna di Star Wars Battlefront II

By Giuseppe Carrabba, domenica, 16 luglio 2017 10:47 GMT

Anche una delle più importanti incarnazioni videoludiche di Star Wars – nonchè l’unica annunciata al grande pubblico – ha avuto il giusto spazio al D23 Expo 2017. Ovviamente stiamo parlando di Star Wars: Battlefront II.

L’attrice Janina Gavankar, colei che interpreta Iden Versio nella modalità storia di Battlefront II, ha parlato proprio del suo ruolo da protagonista in questo video “dietro le quinte” dedicato al gioco.

Vogliamo segnalarvi che nel video ci saranno anche alcune sequenze di gameplay inedite, quindi guardatelo con attenzione.

Buona visione:

Il video è accompagnato dalle parole degli sviluppatori, che parlano della storia del gioco come di una “vera storia di Star Wars”. Vestire i panni del capitano di Inferno Squad, un black ops team al servizio dell’impero, potrebbe essere un elemento da non sottovalutare. Il filmato mostra anche alcune sezioni di motion capturing e le performance degli attori coinvolti.

Che cosa ne pensate del nuovo gioco di Motive?

 

 

Comments

Headlines

Battlefront II

Campagna

Dietro Le Quinte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com