In arrivo le missioni estive di Battlefield 1, che ricompenseranno i giocatori con oggetti unici

By Giovanni Panzano, domenica, 16 luglio 2017 17:27 GMT

L’annuncio arriva direttamente da EA DICE, che ci svela tutti i dettagli in merito. 

battlefield-1-soldatesse

EA DICE ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo di un nuovo evento all’interno di Battlefield 1, che prende il nome di Summer Mission.

La prima di queste missioni estive, che è iniziata ieri e terminerà il prossimo 23 luglio, consiste in una serie di obiettivi a tempo da completare entro il termine dell’evento, con la possibilità di ottenere delle ricompense esclusive portando a termine la missione.

Secondo DICE, tale iniziativa è stata creata con lo scopo di portare i giocatori a collaborare, chiamando infatti l’operazione PTFO (Play the F*cking Objective).

La prima missione estiva consiste nel completare 3 Operation Match, che vi permetteranno di portare a casa una dog tag, un boost all’esperienza e, cosa più importante, un esclusivo coltello LVC Arditi.

La modalità Operation Match consiste in scontri tra due team atti a ricreare battaglie storiche, in cui le due squadre dovranno affrontarsi in un duro scontro all’ultimo ticket.

Per ottenere le ricompense, inoltre, non sarà necessario completare le tre partite consecutivamente, ma potremo portare a termine l’obiettivo anche in più sessioni di gioco.

Il consiglio è quindi quello di avviare subito il gioco per ottenere al più presto l’esclusivo coltello, prima che l’evento volga al termine.

Fonte.

Comments

Headlines

Battlefield 1

Coltello LVC Arditi

EA DICE

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com