Far Cry 5: Ubisoft promette un alto livello di personalizzazione e una longevità alla pari dei precedenti capitoli

By Giovanni Panzano, domenica, 16 luglio 2017 18:00 GMT

Questo significa che avremo bisogno di circa 25 ore per portare a termine il quinto capitolo di Far Cry. 

FAR-CRY-5

Il quinto episodio di Far Cry 5 è ormai stato annunciato  diverse settimane fa e, nonostante i lunghi filmati di gameplay mostrati all’E3 2017 e alle svariate dichiarazioni fatte sul gioco, non è mai stato approfondito l’argomento personalizzazione e arsenale a disposizione.

Al momento infatti sappiamo solo che ci saranno numerose armi e che sarà ancora una volta presente un sistema di personalizzazione delle stesse, che dovrebbe ancora una volta consentirci di modificare gran parte degli accessori e di cambiarne, almeno in minima parte, l’aspetto.

Nel corso di un’intervista fatta al lead writer del gioco, Drew Holmes, gli è stato proprio chiesto qualche dettaglio in più riguardo la varietà di armi a disposizione nel titolo e la profondità della loro personalizzazione.

Ecco la risposta:

“Ci  saranno tantissime armi con cui andare in giro a divertirsi. Ma approfondiremo questo discorso in un secondo momento. Aspettatevi delle novità e cose già viste nei precedenti giochi di Far Cry.”

Insomma, sebbene si sappia molto poco, abbiamo almeno la sicurezza che nelle prossime settimane ci verrà fornita qualche informazione aggiuntiva.

Holmes ha inoltre chiarito alcuni dubbi in merito alla longevità del gioco, che secondo lo sviluppatore dovrebbe essere in linea con i precedenti episodi della serie, ovvero sulle 25 ore, che possono aumentare nel caso volessimo completare il gioco al 100%.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Headlines

Drew Holmes

Far Cry 5

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com