Disponibile un nuovo, lunghissimo filmato di gameplay per Fortnite

By Giovanni Panzano, domenica, 16 luglio 2017 15:13 GMT

Dopo anni di sviluppo il nuovo titolo Epic Games arriverà la prossima settimana. 

A pochi giorni dal debutto di Fortnite su PC e console della versione early access, arriva su YouTube un lungo gameplay pubblicato dal canale di Jesse Cox, che ci mostra un’ora di gameplay, abbastanza per dare uno sguardo a diversi aspetti del gioco, fino ad ora sconosciuti a chi non ha partecipato alla versione alpha.

Come potete notare nel filmato, Fortnite alterna due tipologie di gameplay, infatti nella maggior parte delle missioni (ne esistono varie tipologie) bisognerà raccogliere alcuni oggetti e accumulare i materiali necessari per dare vita ad una piccola struttura da difendere, dopodiché potremo dare il via alla seconda fase, che consiste nel difendere tutto ciò che abbiamo creato, sia con l’ausilio delle trappole craftate che con le armi vere e proprie, necessarie per sfoltire tutti i nemici che non sono caduti nelle nostre trappole.

Nel gioco sarà molto importante cooperare con gli altri giocatori e, soprattutto, scegliere attentamente la classe da utilizzare (sempre che siate in possesso di un personaggio appartenente a quella specifica classe), poiché ogni tipologia di eroe ha bonus e malus.

Vi ricordiamo che acquistando uno dei Founder’s Pack, potrete accedere al gioco a partire dal 20 luglio, mentre per tutti gli altri la versione early access sarà disponibile a partire dal 25 dello stesso mese, sempre acquistando uno dei pacchetti.

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com