Annunciato Star Wars: Jedi Challenges, un’esperienza in realtà aumentata basata sull’universo creato da George Lucas

By Giovanni Panzano, domenica, 16 luglio 2017 16:34 GMT

Sarà necessario essere in possesso di un apposito headset, creato in collaborazione con Lenovo. 

Oltre agli annunci legati a Star Wars Battlefront II, di cui è stato mostrato un nuovo trailer della campagna single player, nel corso del D23 Expo è stato annunciato un titolo mobile legato a Star Wars e interamente basato sull’utilizzo della realtà aumentata.

Creato in collaborazione con il produttore di hardware Lenovo, Star Wars: Jedi Challenges permetterà agli appassionati della saga di entrare nel mondo di Star Wars grazie all’utilizzo di un caschetto appositamente creato per essere utilizzato con il gioco.

Il vice presidente dello sviluppo avanzato di Disney, Mike Goslin, ha dichiarato:

“La realtà aumentata è sempre stata un elemento fondamentale nelle storie narrate da Star Wars. La mia preferita è quella del gioco degli oloscacchi nel Millennium Falcon. Abbiamo sempre voluto ricreare quel gioco ma fino ad ora non c’era la tecnologia che permettesse di farlo.”

“Tutto questo permetterà a chiunque di rivivere il proprio momento preferito di Star Wars come mai prima d’ora.”

A quanto pare il visore di Lenovo permetterò di inserire  orizzontalmente al suo interno il proprio cellulare e ci permetterà in questo modo di farci vivere esperienze uniche.

Al momento sono state annunciate solo due epserienze: quella legata agli oloscacchi e una battaglia su Hoth che coinvolge gli AT-AT, bisognerà quindi attendere un po’ per conoscere ulteriori dettagli in merito a quali saranno tutte le attività disponibili nel gioco, che non ha ancora una data d’uscita.

 

Comments

Headlines

D23 Expo

Lenovo

Mike Goslin

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com